CHI SIAMO

Il Mikasa è uno spazio di produzione culturale indipendente gestito dall’associazione culturale APS-fuoridea che si occupa della diffusione delle arti e della libera espressione attraverso l’organizzazione delle più svariate forme di occasioni culturali .


COSA FACCIAMO

Poichè crediamo che le arti e soprattutto la musica siano un efficace veicolo di processi collettivi e di crescita personale, ci occupiamo di gestire lo spazio del Mikasa come un contenitore culturale che comunica costantemente con l’esterno attraverso l’organizzazione di eventi, spettacoli, laboratori, workshop, corsi.

Uno spazio che alternerà quindi eventi diurni a concerti, dj-set, aperitivi e in generale ad attività serali, che comunque promuovano gli aspetti comunitari e di sostegno alle realtà emergenti.
Per noi è importante che le attività che si svolgeranno all’interno del Mikasa abbiano particolare sensibilità e siano volte alla facilitazione dei processi inclusivi, del rispetto e dell’accettazione dell’altro.


DOVE SIAMO

Il Mikasa si trova in Via Emilio Zago 14, Bologna (IT), in quartiere San Donato.

Chi viene a piedi dal centro può prendere il ponte sul lato destro, a metà c’è la scaletta, basta scendere e proseguire per qualche metro.

MAIL: info@mikasaclub.it

FB: https://www.facebook.com/mikasaclub/?fref=ts

TEL: 051 421 1793


  • Via Emilio Zago 14, 40128 Bologna, IT
  • info@mikasaclub.it
  • +39 051 421 1793



Per ulteriori informazioni o curiosità non esitare a contattarci utilizzando il form qui sotto,
risponderemo il prima possibile.

Your Name (required)

Your Email (required)

Subject

Your Message